Servizi

LE VOSTRE DOMANDE / LE NOSTRE RISPOSTE

01. Quali sono gli orari della reception?

Il nostro giovane e proattivo team è a vostra disposizione tutti i giorni dalle 8:00 alle 21:30.

02. È possibile organizzare un check-in tardivo?

Certamente, non ci sono problemi. È sufficiente farcelo sapere al momento della prenotazione.

03. La colazione é inclusa?

Certo, la colazione é inclusa.

04. Dove viene servita la colazione?

Quando il meteo lo permette, la colazione viene servita nella nostra terrazza con vista su Via Nazionale, altrimenti possiamo servire la colazione direttamente in camera.

05. Quali sono le scelte disponibili per la colazione?

Offriamo una ricca colazione continentale che include pasticcini e dolci della casa, cereali, yogurt, affettati, uova, frutta e succhi di frutta, serviti dalla nostra Sabrina.

06. È disponibile il WiFi?

Certamente, il WiFi è disponibile in tutta la struttura ed è incluso nel prezzo della camera.

07. É presente l’aria condizionata?

Si, l’aria condizionata é disponibile in tutta la struttura.

08. Che lingue parlate?

Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese e Polacco.

09. Offrite un servizio di portineria?

Assolutamente si – non esitate a chiedere al nostro staff per prenotare ristoranti, tour della cittá, escursioni, visite al museo, ecc.

10. Offrite servizi extra?

Ad un piccolo costo aggiuntivo, possiamo farvi trovare un mazzo di fiori al vostro arrivo in camera, petali di rosa sul letto, prosecco e cioccolatini. Possiamo prenotare un servizio lavanderia, un autista, noleggiare un’auto o uno scooter per voi o prenotare un parcheggio sicuro in cittá.

Prenota